Nuovo stadio Inter, Marotta scettico: «Ci sono tempi da rispettare! L’iter burocratico italiano…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Nuovo stadio Inter, Marotta scettico: «Ci sono tempi da rispettare! L’iter burocratico italiano…» Le parole del presidente nerazzurro A margine del convegno Merger e Acquisition Summit 2025, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato cosi: LE PAROLE- «Lo scetticismo nasce dal panorama italiano, negli ultimi dieci anni in Europa sono stati costruiti 153 stadi di cui due in Italia. Questo la dice lunga sull’iter burocratico italiano, molto, molto difficile. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno di Andrea Pirlo? L'idea sarebbe all'esame del numero uno blucerchiato. (Genova24)

La Primavera delCagliari è attesa da una trasferta insidiosa: domani, sabato 5 aprile (ore 13) gli isolano affronteranno la Sampdoria. Partita valida per la 32a giornata del campionato di Primavera 1. Alla vigilia del match, il tecnico Fabio Pisacane ha analizzato la partita, sottolineandone le insidie. (CagliariNews24.com)

Anche perché le ultime convulse ore post k.o. Ma andiamo con ordine.CONFERMATO, ANZI NO - In conferenza stampa post gara sono arrivati, dopo una lunga attesa, il ds Accardi e il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Così Angelica Pelizzari, executive board member e group cfo di Immobiliare.it, intervenendo alla quinta edizione del Financial Forum, promosso da Comunicazione Italiana a Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Beppe Marotta e le incognite sul nuovo stadio Tra i protagonisti della quinta edizione c’è stato anche Beppe Marotta, presidente dell’Inter, intervenuto nel panel dedicato al calcio e agli investitori americani. (Il Nerazzurro)

Leonardo Semplici sembrava essere già lontano dalla Sampdoria, ma, per ora, si è deciso di non decidere, peraltro una costante in questa stagione. Il tecnico non si è ancora ripreso dopo la sconfitta, si è sentito tradito dalla squadra e non ha fatto nulla per nascondere la sua delusione. (la Repubblica)