Sampdoria, Semplici sempre in bilico: Manfredi pensa all’esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Sono ore di riflessione interna per la Sampdoria e soprattutto per il presidente Matteo Manfredi che sta valutando il possibile esonero di Leonardo Semplici, terzo allenatore di una stagione davvero negativa dei blucerchiati (i predecessori Pirlo e Sottil) e incapace di restituire risultati e serenità alla squadra che oggi rischia la retrocessione in Serie C a sette giornate dalla fine del campionato (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SITUAZIONE – «La situazione è tragica, ma c’è ancora una fiammella molto flebile per rimediare. Il presidente deve assumersi le responsabilità del proprio ruolo. Deve venire a Genova per farlo, mentre l’impressione che ha dato sino ad ora è di superficialità, impreparazione, nonché incoerenza in determinate situazioni. (CalcioNews24.com)

ATALANTA – LAZIO h. 18.00 L’AIA rende noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 31ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 4 a lunedì 7 aprile. (LazioNews24.com)

MATURITÀ E SPIRITO DI GRUPPO – «Oggi abbiamo fatto una grande prestazione su un campo difficile, contro una squadra che nonostante la classifica ha qualità. Fabio Pisacane, l’allenatore del Cagliari U 20 ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto 3 a 0 fuori casa contro la Sampdoria (CagliariNews24.com)

Ex Cagliari, con una doppietta personale Gianluca Lapadula abbatte la Sampdoria: situazione che si fa complicata per la panchina (CagliariNews24.com)

MERCATO INTER – «Oumar Solet non poteva scegliere modo migliore per giustificare concretamente l’interesse che le grandi squadre iniziano a nutrire verso di lui. Mercato Inter, così Solet ha stregato e convinto Ausilio: occhio a quel possibile patto con l’Udinese! La strategia dei nerazzurri (InterNews24.com)

Panchina Sampdoria | Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Secolo XIX sarebbero in corso in questo momento delle trattative tra la dirigenza blucerchiata e Roberto Mancini per il ruolo di allenatore in caso di esonero di Leonardo Semplici (News Sports)