Serie A, ecco il sostituto di Calafiori: arriva dal Barcellona

Riccardo Calafiori è ad un passo dall’Arsenal, ecco il sostituto da urlo dal Barcellona: chiusura imminente per sognare in grande Un momento decisivo per un intreccio suggestivo di calciomercato. Calafiori è sempre più vicino all’addio al Bologna: lo stesso club emiliano ha messo nel mirino il difensore di proprietà del Barcellona, l’affare a sorpresa per affrontare la Champions League nel migliore dei modi. (Tshot)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Poi Thiago Motta ha fatto il resto ma il calcio italiano si era totalmente dimenticato di questo talento classe 2002. E dire che Calafiori era caduto nel dimenticatoio, finendo al Basilea e venendo riscoperto da Giovanni Sartori a Bologna (Tuttobolognaweb)

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. M. Orlando: "Ora spero che la società metta tra le mani di Fonseca una squadra competitiva" (Milan News)

Calafiori e il suo futuro lontano da Bologna: lo scatto dell'Arsenal con 55 milioni e gli obiettivi dei rossoblù

Riccardo Calafiori cercato in Premier League: il difensore del Bologna potrebbe trasferirsi all'Arsenal e con lui anche la fidanzata Benedetta Boeme che, intanto, stupisce Instagram con splendidi scatti in bianco e nero. (Sport Mediaset)

Il desiderio di Thiago Motta di portarlo con sé a Torino sembra essersi infranto davanti a due ostacoli: il primo rappresentato dalla valutazione fatta dal Bologna (intorno ai 50 milioni di euro), il secondo che ha preso le forme di Arteta e dell’interesse concreto dell’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Le evoluzioni di mercato delle ultime ore sembrano non lasciare dubbi sul fatto che il difensore sia destinato a giocare in Premier League, probabilmente con l’Arsenal. Un’immagine che sembrava perfetta per il futuro di Joshua Zirkzee ma si può già utilizzare per il destino di Riccardo Calafiori (Corriere della Sera)