Juventus, no a Berardi a gennaio: il motivo

Juventus, no a Berardi a gennaio: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Domenico Berardi è voglioso di tornare in Serie A. La Juventus è data tra le mete favorite ma l’affare resta complicato se non impossibile. I motivi. Ha fatto scalpore l’ultima intervista di Domenico Berardi, l’esterno d’attacco del Sassuolo che ha smaltito di recente il brutto infortunio rimediato la scorsa stagione. L’azzurro ha detto a chiare lettere che a gennaio, quando sarà recuperato, vuole a tutti i costi tornare in Serie A e nello specifico giocare per un club che disputerà la Champions League (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel match è stato il suo ultimo giocato in Serie A. Dopo più di 7 mesi di calvario per l’infortunio subito al tendine d’Achille durante lo scorso 3 marzo nella sfida giocata e persa dal Sassuolo in casa del Verona, Domenico Berardi è ritornato a far parlare di sè e del suo futuro in maglia neroverde. (Inter Dipendenza)

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo” Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. (Tutto Napoli)

È stata una settimana importante per Domenico “Mimmo” Berardi. Quella contro il Cittadella è infatti stata la partita che ha segnato il ritorno in campo dell’attaccante dopo una lunga assenza dai campi di gioco. (Il Posticipo)

Berardi: "L'anno scorso volevo la Juventus, dissi no all'Atalanta. Voglio la Champions, a gennaio..."

L'infortunio le ha tolto l'Europeo: ritornare in Nazionale è un obiettivo?" : "Certo, sarebbe un motivo d'orgoglio anche perchè sono uscito dal gruppo per l'infortunio. Adesso. ho ripreso a giocare, ma devo lavorare per essere il Berardi di prima e meritarmi la Nazionale" (Pianeta Milan)

Berardi sogna la Champions. E' ancora un giocatore adatto per una big? "Berardi deve dimostrare di essere guarito dopo un infortunio pesante. Se nel passato non è riuscito a lasciare Sassuolo per Firenze e Torino è perché il club chiedeva una cifra esagerata rispetto al suo valore. (Milan News)

Finalmente, dopo il bruttissimo infortunio al tendine d'achille che lo ha costretto a dare forfait a stagione in corso e che, togliendolo dal campo, ha sicuramente inciso nella corsa salvezza del suo Sassuolo retrocesso in Serie B al termine della passata annata. (Calciomercato.com)