📢 L’Atalanta ci riprova per Berardi: riflessioni in corso, sì ad una condizione

📢 L’Atalanta ci riprova per Berardi: riflessioni in corso, sì ad una condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Berardi Atalanta – Iniziano le prime riflessioni in vista del prossimo calciomercato invernale, durante il quale potrebbe concretizzarsi il tanto atteso e sperato ritorno al fantacalcio di Domenico Berardi. Ad alimentare le possibilità di un suo rientro immediato in Serie A è stato lo stesso Berardi, che ha ammesso la sua volontà di voler tornare a competere nel massimo campionato e di voler giocare la Champions League (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Non fu però quella l'unica occasione in cui Berardi è stato vicino all'addio: "Tre anni fa mi voleva l’Atalanta, ma dissi di no perché non ritenevo di essere adatto soprattutto dal punto di vista fisico a quel tipo di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Per restare al Sassuolo ha rinunciato a vincere, a fare la Champions. Perchè?:"Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Io voglio giocare sempre e in quei anni rifiutavo l'idea della panchina. (Pianeta Milan)

Domenico Berardi è finalmente tornato in campo. La sua ultima presenza con la maglia del Sassuolo - prima del match con il Cittadella - risaliva allo scorso 16 gennaio contro la Juventus , quando il club emiliano era ancora impegnato nella difficile lotta salvezza in Serie A. (Tuttosport)

Carnevali frena: «Berardi non mi ha mai detto di volersene andare»

L’Atalanta nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria big del calcio italiano. Il lavoro meraviglioso messo in atto dalla famiglia Percassi, reso possibile anche e soprattutto dal tecnico Gian Piero Gasperini, ha consentito alla Dea di arrivare ai vertici della Serie A, oltre che delle competizioni continentali, come dimostrabile dall’Europa League vinta lo scorso anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Vale a dire, quello dell'attesissimo ritorno in campo di Domenico Berardi. Domenico Berardi è già, nuovamente, un nome caldo sul mercato: ennesima svolta che riguarda l'attaccante calabrese Lo scorso fine settimana è stato un momento molto significativo per il calcio italiano. (Spazio Milan)

POSIZIONE NETTA – Andrea Carnevali ha manifestato a TMW l’intenzione della società, il Sassuolo, da lui rappresentata in qualità di amministratore delegato riguardo il caso relativo alle parole di Domenico Berardi (Inter-News)