BERARDI VIA DAL SASSUOLO A GENNAIO SOLO IN CASO DI UNA SUPER OFFERTA

BERARDI VIA DAL SASSUOLO A GENNAIO SOLO IN CASO DI UNA SUPER OFFERTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società come sempre". Queste le parole di Domenico Berardi di ieri alla Gazzetta dello Sport. Juventus, Lazio e Fiorentina, però, le squadre che lo avevano cercato in passato, sono coperte in quel ruolo e quindi è difficile che il suo trasferimento possa essere in Italia (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da... (Tutto Juve)

L’attaccante neroverde potrebbe presto fare ritorno in Seria A. Per lui pronto ad esser imbastito un affarone da 15 milioni. (Il Posticipo)

Domenico Berardi è voglioso di tornare in Serie A. La Juventus è data tra le mete favorite ma l’affare resta complicato se non impossibile. I motivi. (JMania)

Gazzetta - Juventus, occhi su Domenico Berardi: il Sassuolo fissa il prezzo

Domenico Berardi è già, nuovamente, un nome caldo sul mercato: ennesima svolta che riguarda l'attaccante calabrese Lo scorso fine settimana è stato un momento molto significativo per il calcio italiano. (Spazio Milan)

Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Potrebbe Il Sassuolo però non abbasserebbe le richieste e lo lascerebbe partire soltanto al suo valore di mercato oppure ad un prezzo superiore. (ilBianconero)