Calciomercato, Berardi vuole lasciare il Sassuolo e trasferirsi in una big di Serie A a gennaio Gazzetta di Modena

Calciomercato, Berardi vuole lasciare il Sassuolo e trasferirsi in una big di Serie A a gennaio Gazzetta di Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

SASSUOLO. L’infortunio al tendine d’Achille della gamba destra subito ad inizio marzo sembra essere solo un lontano ricordo. Domenico Berardi nella sfida con il Cittadella è tornato in campo, fornendo anche un assist, e adesso si prepara a dare il suo contributo alla squadra in questa prima parte di stagione. E poi? Poi, non è da escludere una sua partenza nel calciomercato invernale. Berardi e il sogno di una big già a gennaio «Se a gennaio dopo questi mesi col Sassuolo sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via – ha detto l’attaccante neroverde in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport -. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole di Domenico Berardi di ieri alla Gazzetta dello Sport. Juventus, Lazio e Fiorentina, però, le squadre che lo avevano cercato in passato, sono coperte in quel ruolo e quindi è difficile che il suo trasferimento possa essere in Italia. (Sport Mediaset)

Ad alimentare le possibilità di un suo rientro immediato in Serie A è stato lo stesso Berardi, che ha ammesso la sua volontà di voler tornare a competere nel massimo campionato e di voler giocare la Champions League. (FantaMaster)

L’Atalanta nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria big del calcio italiano. Il lavoro meraviglioso messo in atto dalla famiglia Percassi, reso possibile anche e soprattutto dal tecnico Gian Piero Gasperini, ha consentito alla Dea di arrivare ai vertici della Serie A, oltre che delle competizioni continentali, come dimostrabile dall’Europa League vinta lo scorso anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Vado in una big: Berardi, adesso c’è l’ok | Torna in Serie A per lo Scudetto

Ha fatto scalpore l’ultima intervista di Domenico Berardi, l’esterno d’attacco del Sassuolo che ha smaltito di recente il brutto infortunio rimediato la scorsa stagione. L’azzurro ha detto a chiare lettere che a gennaio, quando sarà recuperato, vuole a tutti i costi tornare in Serie A e nello specifico giocare per un club che disputerà la Champions League. (JMania)

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo” Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. (Tutto Napoli)

Quel match è stato il suo ultimo giocato in Serie A. Dopo più di un decennio Berardi abbandona la casacca neroverde: è pronto ad andare in una big del calcio italiano (Inter Dipendenza)