Berardi: “Champions League, ambizione profonda che voglio soddisfare”

Berardi: “Champions League, ambizione profonda che voglio soddisfare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'infortunio le ha tolto l'Europeo: ritornare in Nazionale è un obiettivo?" : "Certo, sarebbe un motivo d'orgoglio anche perchè sono uscito dal gruppo per l'infortunio. Adesso. ho ripreso a giocare, ma devo lavorare per essere il Berardi di prima e meritarmi la Nazionale" Per restare al Sassuolo ha rinunciato a vincere, a fare la Champions. Perchè?:"Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Io voglio giocare sempre e in quei anni rifiutavo l'idea della panchina. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo” Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. (Tutto Napoli)

Il Sassuolo però non abbasserebbe le richieste e lo lascerebbe partire soltanto al suo valore di mercato oppure ad un prezzo superiore. Sce la Gazzetta dello Sport oggi la Juventus potrebbe corteggiarlo in quanto potrebbe ricoprire il ruolo sia di esterno che di riferimento centrale. (ilBianconero)

La sua ultima presenza con la maglia del Sassuolo - prima del match con il Cittadella - risaliva allo scorso 16 gennaio contro la Juventus , quando il club emiliano era ancora impegnato nella difficile lotta salvezza in Serie A. (Tuttosport)

Berardi: “Trasferimento alla Juve? Ci sono stati contatti: ecco la verità”

L’attaccante neroverde potrebbe presto fare ritorno in Seria A. Per lui pronto ad esser imbastito un affarone da 15 milioni. (Il Posticipo)

Berardi Atalanta – Iniziano le prime riflessioni in vista del prossimo calciomercato invernale, durante il quale potrebbe concretizzarsi il tanto atteso e sperato ritorno al fantacalcio di Domenico Berardi. (FantaMaster)

Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Non fu però quella l'unica occasione in cui Berardi è stato vicino all'addio: "Tre anni fa mi voleva l’Atalanta, ma dissi di no perché non ritenevo di essere adatto soprattutto dal punto di vista fisico a quel tipo di gioco. (CalcioNapoli1926.it)