"Ho detto no all'Atalanta e a Gasperini": sarebbe stato un attacco da sogno | Adesso gioca in Serie B

Ho detto no all'Atalanta e a Gasperini: sarebbe stato un attacco da sogno | Adesso gioca in Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il calciatore ha confessato di aver rifiutato un club come la Dea, infrangendo la possibilità di vedere un parco attaccanti eccezionale. L’Atalanta nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria big del calcio italiano. Il lavoro meraviglioso messo in atto dalla famiglia Percassi, reso possibile anche e soprattutto dal tecnico Gian Piero Gasperini, ha consentito alla Dea di arrivare ai vertici della Serie A, oltre che delle competizioni continentali, come dimostrabile dall’Europa League vinta lo scorso anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

Un infortunio al ginocchio l'ha tenuto fuori fino alla sconfitta di Verona del 3 marzo, match in cui il numero 10 del Sassuolo ne ha rimediato un altro, ancor più grave: rottura del tendine d'achille e 7 mesi di stop. (Tuttosport)

Per restare al Sassuolo ha rinunciato a vincere, a fare la Champions. Perchè?:"Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Io voglio giocare sempre e in quei anni rifiutavo l'idea della panchina. (Pianeta Milan)

"Berardi deve dimostrare di essere guarito dopo un infortunio pesante. Se nel passato non è riuscito a lasciare Sassuolo per Firenze e Torino è perché il club chiedeva una cifra esagerata rispetto al suo valore. (Milan News)

Colpo Berardi a gennaio: c'è già l'annuncio

Queste le parole di Domenico Berardi di ieri alla Gazzetta dello Sport. Juventus, Lazio e Fiorentina, però, le squadre che lo avevano cercato in passato, sono coperte in quel ruolo e quindi è difficile che il suo trasferimento possa essere in Italia. (Sport Mediaset)

Dopo più di 7 mesi di calvario per l’infortunio subito al tendine d’Achille durante lo scorso 3 marzo nella sfida giocata e persa dal Sassuolo in casa del Verona, Domenico Berardi è ritornato a far parlare di sè e del suo futuro in maglia neroverde. (Inter Dipendenza)

Domenico Berardi è già, nuovamente, un nome caldo sul mercato: ennesima svolta che riguarda l'attaccante calabrese Lo scorso fine settimana è stato un momento molto significativo per il calcio italiano. (Spazio Milan)