Sassuolo, il 6-1 al Cittadella è un avviso per i naviganti. E Grosso sogna con un Berardi in più

Sassuolo, il 6-1 al Cittadella è un avviso per i naviganti. E Grosso sogna con un Berardi in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, il 6-1 al Cittadella è un avviso per i naviganti. E Grosso sogna con un Berardi in più Venti di guerra in Serie B: Il Sassuolo ha fatto la sua dichiarazione lanciando un chiaro ed inequivocabile segnale alle venti squadre del campionato cadetto! Sono 20, nessun errore, perché un messaggio lo ha lanciato anche a se stesso dopo la retrocessione dell'anno scorso che, come sta accadendo al Frosinone ad esempio, avrebbe potuto lasciare scorie ben diverse, più dubbi e più problemi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Altrimenti resterò qui fino a giugno. Queste le parole di Domenico Berardi di ieri alla Gazzetta dello Sport. Juventus, Lazio e Fiorentina, però, le squadre che lo avevano cercato in passato, sono coperte in quel ruolo e quindi è difficile che il suo trasferimento possa essere in Italia. (Sport Mediaset)

Ad alimentare le possibilità di un suo rientro immediato in Serie A è stato lo stesso Berardi, che ha ammesso la sua volontà di voler tornare a competere nel massimo campionato e di voler giocare la Champions League. (FantaMaster)

L’Atalanta nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria big del calcio italiano. Il lavoro meraviglioso messo in atto dalla famiglia Percassi, reso possibile anche e soprattutto dal tecnico Gian Piero Gasperini, ha consentito alla Dea di arrivare ai vertici della Serie A, oltre che delle competizioni continentali, come dimostrabile dall’Europa League vinta lo scorso anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Gazzetta - Juventus, occhi su Domenico Berardi: il Sassuolo fissa il prezzo

Dopo più di un decennio Berardi abbandona la casacca neroverde: è pronto ad andare in una big del calcio italiano Dopo più di 7 mesi di calvario per l’infortunio subito al tendine d’Achille durante lo scorso 3 marzo nella sfida giocata e persa dal Sassuolo in casa del Verona, Domenico Berardi è ritornato a far parlare di sè e del suo futuro in maglia neroverde. (Inter Dipendenza)

Cambiaso Juve, il terzino è considerato un giocatore chiave: il club bianconero ha rifiutato queste offerte la scorsa estate! Il... (Juventus News 24)

Potrebbe Sce la Gazzetta dello Sport oggi la Juventus potrebbe corteggiarlo in quanto potrebbe ricoprire il ruolo sia di esterno che di riferimento centrale. (ilBianconero)