Incidente sull’A2, Messina sud prega per papà e figlio, dopo la morte di Aurora e mamma Marina

Incidente sull’A2, Messina sud prega per papà e figlio, dopo la morte di Aurora e mamma Marina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto INTERNO

La scuola di Santo Stefano Briga ricorda il sorriso di Aurora e prega per Antonio e il figlio Antonino di 3 anni, ricoverati in ospedale dopo l'incidente costato la vita anche a mamma Marina Messina – E’ stato un venerdì tragico quello del 20 dicembre per Messina e la provincia, tre le comunità sconvolte dai due incidenti mortali verificatisi tra il tardo pomeriggio e la sera sull’autostrada A2 del Mediterraneo all’altezza di Mormanno e la tangenziale di Messina nei pressi dello svincolo di Giostra, costato la vita alla 40enne di Oliveri Milena Paratore. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri giornali

Tamponamento che ha sconvolto il ponte della vigilia di Natale. La dinamica sarebbe in fase di accertamento. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Tragici incidenti (In foto 2 delle 3 vittime, Milena Paratore e Marina Calabrese) La tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria (Livesicilia.it)

Feriti ma fortunatamente non in pericolo di vita il marito e l'altro piccolo di 3 anni, in auto verso Napoli per alcuni giorni di vacanza. La vita di tre donne spezzata. (Giornale di Sicilia)

Schianto in autostrada: perdono la vita mamma e figlia di 10 anni messinesi

Mamma, papà e i due figli - una bambina di 10 anni e il fratellino di 3 - sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento di 11 veicoli (tra cui un autoarticolato, un pullman e un furgone) lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Mormanno (leggo.it)

Advertisement (Quotidiano online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)