Oaktree, aiuto all’Inter da… 50 milioni! La mossa di ieri per il domani − TS

Oaktree già prima di prendere l’Inter ufficialmente aiutava il club. E non solo per il prestito offertogli a Zhang, da cui poi ha escusso in pegno il club. AIUTO – La mossa di ieri utile per il domani. Il fondo Oaktree, che dal 22 maggio ha preso ufficialmente l’Inter, lavorava già a stretto contatto con il club da diversi anni. In particolare dal 2021, ovvero dal momento in cui Zhang decise di affidarsi proprio al fondo per rilevare un prestito da 275 milioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il principale obiettivo di mercato per la Fiorentina quest’estate è il centravanti, un tema ricorrente che ormai risuona ogni giorno. Sebbene l’italo-argentino Retegui rimanga nella lista, non sarà certo acquistato alla cifra di 30 milioni richiesta dal Genoa. (Labaro Viola)

Tra questi presente anche l'unico giocatore dell'Udinese in graduatoria. Si tratta di Lorenzo Lucca, autore di 8 gol in campionato, che ha visto il suo valore di mercato aumentare di ben 7 milioni di euro (da 5 a 12). (TuttoUdinese.it)

Le 12 reti a cui ha preso parte in questa Serie A rappresentano un record di precocità nell'edizione del torneo appena trascorsa: Lucca è stato infatti il più giovane giocatore italiano a raggiungere tale cifra. (La Tribuna di Treviso)

TuttoNapoli.net Fonte: ANSA (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo l'addio di Suning e Zhang il club nerazzurro con Oaktree, Per l'Inter inizia una nuova pagina che però è destinata ad essere ancora vincente nelle prossime stagioni. (Spazio Inter)