Libano: Idf, 100 siti di Hezbollah colpiti nei giorni scorsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esercito israeliano ha reso noto di aver colpito negli ultimi giorni cento siti usati da terroristi in Libano, compresi lanciatori di razzi, magazzini di armi, centri di comando e strutture militari. L'Idf ha pubblicato i video dei raid aerei contro strutture di Hezbollah. . LOG/ S0A QBXB . (l'Adige)
Su altri giornali
Gli attacchi contro Hezbollah in Libano hanno colpito, nelle scorse ore, la località di Sarafand nel sud del paese, dove ha provocato, secondo quanto reso noto dall’esercito libanese, la morte di tre soldati locali; ferite invece 10 persone in un altro attacco contro un posto di blocco. (Vatican News - Italiano)
01:30 Libano, nuovo attacco israeliano nel centro di Beirut (Il Mattino di Padova)
Il Libano e Hezbollah hanno accettato la proposta degli Stati Uniti di un cessate il fuoco con Israele, con alcuni commenti sul contenuto, ha dichiarato un alto funzionario libanese, descrivendo lo sforzo come il più serio per porre fine ai combattimenti. (Corriere della Sera)
Attacchi aerei israeliani hanno preso di mira un quartiere nel cuore della capitale libanese Beirut nella tarda serata di ieri, colpendo un'area vicina al Parlamento, a diverse ambasciate e alla sede delle Nazioni Unite, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa nazionale libanese. (Il Sole 24 ORE)
Medio Oriente, Gaza soffre senza aiuti. Libano sotto tiro Servizio di Pierachille Dolfini e Alessandra Buzzetti (TV2000)
Sotto i colpi delle Israel Defense Forces sono finiti anche i siti archeologici del Libano centrale, quelli delle antiche città di Baalbek e di Tiro, capolavori dell’antichità dei quali ora le Nazioni Unite hanno deciso di rafforzare la tutela. (Il Fatto Quotidiano)