Conte, tutti 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?"

Conte, tutti 7,5 e 8 nelle pagelle: Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Conte, tutti 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?" Antonio Conte chiude il girone d'andata in vetta alla classifica. Il suo Napoli batte anche la Fiorentina, nonostante le assenze, e si stacca in vetta (ma con una gara in più dell'Atalanta, due dell'Inter). L'allenatore salentino fa incetta di voti positivi, a cominciare dall'8 del Corriere dello Sport: "Prova di forza praticamente senza sbavature del suo Napoli che vince da squadra solida, strutturata e brillante al Franchi". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli torna da Firenze con tre punti pesantissimi: battuta la Fiorentina con i gol di Neres, Lukaku e McTominay, per Meret nessun gol incassato. La prima rete è da antologia: il brasiliano si fionda in area dopo lo scambio a lunga percorrenza con Big Rom, semina il panico e calcia di destro sotto la traversa. (AreaNapoli.it)

Le pagelle dei giocatori: De Gea 6 - Non può nulla sul tracciante di Neres che lo sorprende sotto la traversa. Incolpevole anche su McTominay che, smarcato da Comuzzo, se lo trova lì davanti. (LA NAZIONE)

Del Genio: “Segnale fortissimo, che squadra! Giocando coi titolari bene anche 2 riserve” (Tutto Napoli)

Pradè: "La squadra deve reagire, 32 punti media importante, devono dare tutti il 100% nel ritorno"

Antonio Conte chiude il girone d'andata in vetta alla classifica. Il suo Napoli batte anche la Fiorentina, nonostante le assenze, e si stacca in vetta (ma con una gara in più dell'Atalanta, due dell'Inter). (Tutto Napoli)

In taglio alto La Gazzetta dello Sport dedica spazio anche al Napoli e al roboante successo ottenuto in casa della Fiorentina: "Testa tosta", titola la Rosea, raccontando del messaggio lanciato dalla formazione di Antonio Conte all'intero campionato, realizzando 3 gol a Firenze con un vero e proprio show di David Neres (Tutto Napoli)

Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: (Labaro Viola)