Giorgia Meloni e Mel Gibson, la foto della strana coppia: ecco "Mel & Mel"
'Mel e Mel'. Non è il titolo di una nuova serie Netflix, ma la didascalia scelta dalla premier Giorgia Meloni per pubblicare su Instagram il suo ultimo post: una fotografia che la vede sorridente fianco a fianco con Mel Gibson. Un gioco di parole che sfrutta la parte comune ai loro due nomi, quello della presidente del Consiglio e del regista e attore, che ha generato migliaia di commenti sui social. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Mel Gibson è a Matera per fare un film. Lo abbiamo appreso dai social e dall’ex Consigliere Regionale Pasquale Di Lorenzo che il 16 settembre sulla sua pagina facebook ha commentato con un “lui è tornato” il video che riprendeva il regista e attore americano in giro per le strade di Matera. (Cronache TV)
Il primo ministro ha incontrato l’attore e regista americano e per l’occasione i due hanno deciso di immortalare il momento, sfoggiando un grande sorriso. “Mel & Mel” : questa la didascalia del selfie che vede protagonisti Giorgia Meloni e Mel Gibson, diventato virale nel giro di poche ore. (il Giornale)
Non è chiaro quando e dove la foto sia stata scattata e l'immagine non fornisce alcun indizio al riguardo. Espressione divertita, sfondo neutro, sorriso aperto. (Secolo d'Italia)
Anche La Passione di Cristo avrà il suo sequel: Mel Gibson si prepara a realizzare il sequel del suo controverso film del 2004. Il film si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione, e vedrà il ritorno di Jim Caviezel nei panni di Gesù Cristo — anche se nel frattempo sono passati almeno vent’anni. (Orgoglionerd)
Il selfie della premier Giorgia Meloni con l’attore Mel Gibson : (Tuscia Web)
"Mel & Mel": Giorgia Meloni lo ha scritto a corredo di un selfie con l'attore americano Mel Gibson postato sul suo profilo Instagram. Non è dato sapere quando e dove la presidente del Consiglio abbia incontrato il regista e attore. (Liberoquotidiano.it)