Cosa guardare a Pasqua in TV: film cult, classici e programmi religiosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come avviene per quasi ogni festività, anche per il giorno di Pasqua il palinsesto dei canali in chiaro del digitale terrestre propone titoli e programmi adatti a celebrare la giornata in cui si festeggia la resurrezione di Cristo. Si comincia alle sei del mattino con il programma Passato e Presente su Rai Storia, in cui si racconteranno i tre anni della predicazione di Gesù che precedettero la sua crocifissione. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Per celebrare le festività pasquali, le principali reti hanno deciso di modificare la propria programmazione. Ma se alcune trasmissioni salteranno, alcune andranno in onda senza cambiamenti. (Il Messaggero)

Come da tradizione, anche quest’anno la TV italiana si veste a festa per celebrare la Pasqua e la Pasquetta, offrendo un palinsesto ricco di film, programmi religiosi, spettacoli per tutta la famiglia e qualche sorpresa. (panorama.it)

Quali programmi non andranno il giorno di Pasqua? Scopriamo insieme come cambia il palinsesto tv in occasione delle festività pasquali. News VIP (ComingSoon.it)

La Rai dedica ampio spazio alla spiritualità e alla cultura durante le festività pasquali. La Pasqua 2025 porta con sé una programmazione televisiva ricca e variegata, pensata per accompagnare le famiglie italiane durante le festività. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

La protagonista è Alma, una ventenne talentuosa pianista che ha l’opportunità di esibirsi con la filarmonica di Los Angeles. La Trama del Film (SofiaOggi.com)

Che tempo che fa, lungo stop per Fabio Fazio: perché non va in onda e quando torna Oggi, domenica 20 aprile 2025, salterà il consueto appuntamento in diretta con il talk show: perché, quando tornerà e cosa andrà in onda al suo posto. (Libero)