Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 4 gennaio 2025

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 4 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Benvenuti nell’oroscopo di Paolo Fox per sabato 4 gennaio 2025. Le stelle di oggi promettono emozioni intense, cambiamenti inaspettati e opportunità per chi sa coglierle al volo. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La Luna in posizione favorevole accende la tua determinazione. Oggi è il momento perfetto per affrontare questioni lavorative lasciate in sospeso. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altri giornali

♈ – Domani sarà una giornata di forte energia per te, Ariete. La tua determinazione e il tuo spirito guerriero ti porteranno a superare qualsiasi ostacolo. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Oggi sarai al centro dell’attenzione, come piace a te! Il Sole ti dona energia e carisma, rendendoti irresistibile. Approfitta di questo momento per rafforzare i tuoi legami personali e lavorativi. (Oroscopo Più)

In casa Juventus si parla anche di mercato, il tempo per il giocatore bianconero è scaduto e la sua cessione si avvicina. Con l’inizio di gennaio ha corrisposto in Serie A il via del calciomercato. Diverse squadre saranno attive in questo mese per cedere esuberi e acquistare pedine che possano migliorare la rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, Conceiçao debutta contro la Juventus: "Pochi giorni e tante assenze, ma nessun alibi"

“Le polemiche sull’accorpamento della riserva naturale di Posta Fibreno non sono giustificate dalla realtà dei fatti”. Lo afferma Daniela Maura, consigliere regionale di FdI dopo il caso sollevato nei giorni scorsi dal sindaco Adamo Pantano. (Frosinone News)

Sagittario ♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Oggi senti un forte desiderio di avventura e libertà. Approfitta della giornata per pianificare un viaggio o per dedicarti a nuove esperienze. In amore, lascia che la tua spontaneità guidi il cuore. (Oroscopo Più)

L'ex Porto dovrebbe puntare sul 4-3-3 col tridente formato dal rientrante Pulisic, Morata e Jimenez, a centrocampo può rivedersi dal 1' Bennacer insieme a Reijnders e Fofana, mentre la difesa a 4 sarà quella proposta anche da Fonseca nelle ultime uscite. (Sport Mediaset)