Roma femminile, Andressa amara: "Partita dominata, peccato per i dieci minuti finali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Così la centrocampista della Roma femminile Andressa Alves, autrice del gol del vantaggio giallorosso, ha parlato ai microfoni del club della sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus di ieri: "Avremmo dovuto segnare il secondo gol perché davanti avevamo la Juve, una squadra che difficilmente sbaglia qualcosa.

Non siamo state brave ad approfittare delle occasioni che ci siamo costruite con grande impegno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ma l'Europeo non sarebbe a rischio. vedi letture. La Juventus con un comunicato sul proprio sito ha reso nota l'entità dell'infortunio che ha tenuto Lenzini fuori dalla finale di Coppa Italia. La calciatrice ha già iniziato l'iter riabilitativo per provare a recuperare in tempo utile per partecipare all'Europeo che si svolgerà a luglio in Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia. Andiamo ora a vedere alcune statistiche dopo il grande successo di ieri, pubblicate sul sito ufficiale della Juventus. (Juvenews.eu)

Juve Women, Gama: "Coppa Italia? Non ci rilassiamo mai e questo è il risultato". vedi letture. “Una gioia pura”. (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)

Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. Ma le altre stanno crescendo in maniera esponenziale e chissà che già il prossimo anno il dominio bianconero non venga interrotto (TUTTO mercato WEB)

Supremazia. "In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" (ilBianconero)