Doppio addio Juve: va al Barcellona con Chiesa

Non solo Federico Chiesa, il club blaugrana prepara il doppio colpo nell’ultima settimana di calciomercato Uno scatenato Barcellona continua a far parlare di sé sul mercato. Nonostante manchi una sola settimana alla fine della sessione estiva, il direttore sportivo Deco si ritrova davanti diverse piste da approfondire. Una prima opzione per i blaugrana è sfumata questo pomeriggio in seguito all’annuncio dell’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, che ha ufficialmente blindato Rafael Leao in rossonero. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Lo riferisce "As", precisando che il club catalano ha avuto contatti positivi con l'agente del giocatore, Fali Ramadani, e con la Juventus. Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. (Tiscali)

Chiesa al Barcellona, si può fare? Ecco quali sono gli ostacoli

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. (Fanpage.it)

Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)

Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. (La Gazzetta dello Sport)