Nonna e nipote di 5 mesi dispersi nell'alluvione: trovato il corpo di una donna

Nonna e nipote di 5 mesi dispersi nell'alluvione: trovato il corpo di una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it INTERNO

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. Come rende noto il Comando provinciale dei Vigili del fuoco, intorno alle 15.30 un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale vicino alla frazione della Gabella, ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (Today.it)

Su altri giornali

Il cadavere della turista tedesca, dispersa con il nipotino di 5 mesi dopo essere stati travolti da una piena del torrente Sterza, era a 6 chilometri di distanza dal punto in cui la piena li aveva trascinati via (Adnkronos)

Il ritrovamento della nonna dispersa Il ritrovamento della nonna dispersa (Virgilio Notizie)

La vacanza toscana della famiglia tedesca alla Gabella finita in tragedia ha sconvolto una intera comunità. Un’infinità per chi ha visto la furia dell’acqua e del fango dovuti all’esondazione della Sterza portare via una nonna e il suo nipotino, la 62enne Sabine Kingbauer e il piccolo Noah di 5 mesi. (LA NAZIONE)

Maltempo, dopo 5 giorni si cercano ancora la nonna e il bimbo dispersi nel pisano

I vigili del fuoco e i carabinieri di Pisa sono arrivati nella zona vicina al fiume esondato percorrendo una strada vicinale, nascosta nella vegetazione. (IlCuoioInDiretta)

Il presidente Eugenio Giani si è recato oggi a Montecatini Val di Cecina (PI) per un sopralluogo con il sindaco Francesco Auriemma nei luoghi dove sono scomparsi nei giorni scorsi la nonna e il nipote travolti dalla piena del torrente Sterza (gonews)

L'acqua dello Sterza ha travolto le case. La famiglia è di origine straniera: il piccolo ha solo cinque mesi, in salvo padre, madre e nonno. In corso le ricerche con droni e unità fluviali e cinofile. Temporali e vento forte nel Padovano, due fiumi hanno tracimato a Cittadella. (AGI - Agenzia Italia)