La Roma si allena oggi dopo il 5-0 con il Parma: assente Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si allena oggi dopo il 5-0 con il Parma: assente Cristante Dopo la netta vittoria di domenica per 5-0 contro il Parma, la Roma è tornata agli ordini di Ranieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan. I giocatori, come di consueto all'indomani di una partita, si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico, mentre invece chi non ha partecipato al match, come Pellegrini, Baldanzi, Soulé e Hermoso, ha svolto lavoro sul campo, lavorando su esercizi di rapidità e resistenza per poi passare al possesso palla e partitelle a tema . (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora a parte Bryan Cristante, ormai assente da qualche settimana. (Fantacalcio ®)
L’obiettivo primario per la Lazio è concludere il 2024 con una vittoria casalinga, specialmente se si tratta di affrontare la super capolista Atalanta di Gasperini, ma il derby per i biancocelesti è comunque dietro l’angolo. (Lazio News 24)
Arrivederci nel 2025. Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante. (ilmessaggero.it)
Ultimo allenamento prima di Natale per la Roma, al lavoro questa mattina al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista della trasferta contro il Milan di domenica. (Voce Giallo Rossa)
La Roma torna oggi ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso dal mister per permettere ai giocatori di trascorrere il Natale in famiglia. La prossima sfida, Milan-Roma, è tutt’altro che semplice: sarà un banco di prova per tirare le somme di dicembre e valutare il reale stato di forma della squadra, sia fisicamente che mentalmente. (TUTTO mercato WEB)
Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)