Brutte notizie per Cristante: tornerà nel 2025, le condizioni della caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Bryan Cristante che salterà il Milan e tornerà solamente nel 2025 Foto Romanews.eu CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. Come riporta Il Messaggero, infatti, il numero 4 ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma. Il classe ’95 dovrà quindi effettuare nuovi controlli e cure per tornare al 100%. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
I giocatori, come di consueto all'indomani di una partita, si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico, mentre invece chi non ha partecipato al match, come Pellegrini, Baldanzi, Soulé e Hermoso, ha svolto lavoro sul campo, lavorando su esercizi di rapidità e resistenza per poi passare al possesso palla e partitelle a tema . (Milan News)
Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)
La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo ieri per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. Così come il Milan, anche la Roma non si allenerà oggi. Claudio Ranieri, infatti, ha concesso la giornata di vacanza ai suoi per Natale. (Milan News)
Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi, per preparare la sfida di domenica contro il Milan a San Siro , ultima gara del 2024. Dopo la netta vittoria per 5 - 0 contro il Parma , la... (Virgilio)
Ancora a parte Bryan Cristante, ormai assente da qualche settimana. (Fantacalcio ®)
Soltanto un giorno di riposo concesso ai giallorossi in questo periodo festivo: domani. Già da oggi, e poi a partire dal 26 dicembre, la squadra sarà concentrata per il match contro i rossoneri. Nell'allenamento assente ancora Bryan Cristante (Il Romanista)