Pisilli fermato dalla febbre. Out Cristante

Pisilli fermato dalla febbre. Out Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Pisilli si sta rivelando una delle note più positive della stagione della Roma finora. Come riportato da Matteo Cirulli su Il Tempo, il centrocampista si è raccontato sulla pagina Instagram di Cronache di Spogliatoio. "Quando esulto mi lascio solo trasportare dalle emozioni - ha spiegato - è stato così anche dopo aver perso la finale di scudetto con la Primavera, quella è una ferita aperta per me". (ForzaRoma.info)

Su altri media

Lavoro di scarico per chi ha... Dopo la bella vittoria contro il Parma di ieri, la Roma è tornata già ad allenarsi per preparare al meglio la partita contro il Milan del 29 dicembre. (Virgilio)

Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Con un contratto in scadenza nel 2026, Lorenzo potrebbe rappresentare un'opportunità a basso costo per molti club. Il capitano è combattuto tra il desiderio di ricucire il rapporto con la tifoseria e l’opportunità di rilanciarsi altrove. (ForzaRoma.info)

Cristante rimane fuori, appuntamento al 2025. La febbre ferma anche Pisilli

Claudio Ranieri cerca di sfruttare l'onda lunga del 5-0 sul Parma maturato nell'ultima giornata di campionato, la prima vera partita serena vissuta dalla squadra capitolina in questa stagione. Per questa ragione il tecnico giallorosso ha deciso di premere sull'acceleratore e oggi a Trigoria la squadra si ritroverà per una sessione di allenamento. (Milan News)

Anche la Roma non lavorerà a Natale. Domani la ripresa in vista del Milan Così come il Milan, anche la Roma non si allenerà oggi. Claudio Ranieri, infatti, ha concesso la giornata di vacanza ai suoi per Natale. (Milan News)

Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)