Roma, ricaduta alla caviglia per Cristante: tornerà nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante. Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Arrivederci nel 2025. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nel tentativo di rientrare contro il Parma ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. Dovrà effettuare nuovi controlli e nuove cure per tornare al 100%. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
L’unico indisponibile resta Bryan Cristante, infortunatosi alla caviglia a inizio dicembre durante la partita persa contro l’Atalanta: la distorsione sembrava di poco conto, ma il centrocampista non è ancora tornato in gruppo a distanza da 20 giorni dall’infortunio. (Giallorossi.net)
ROMA- Serie A. La Roma si prepara a due scontri ad alta tensione per la fine del girone d'andata. (Tuttocampo)
Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Dopo la netta vittoria di domenica per 5-0 contro il Parma, la Roma è tornata agli ordini di Ranieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan (Milan News)
Vigilia di Natale d'allenamento per la maggior parte delle squadre di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri ha svolto una seduta mattutina a Trigoria. Tornati i sorrisi dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma, umore sicuramente alto e carica diversa verso il prossimo impegno di campionato: alla ripresa, domenica 29 dicembre, la delicata trasferta di San Siro contro il Milan (Fantacalcio ®)
"Quando esulto mi lascio solo trasportare dalle emozioni - ha spiegato - è stato così anche dopo aver perso la finale di scudetto con la Primavera, quella è una ferita aperta per me". Come riportato da Matteo Cirulli su Il Tempo, il centrocampista si è raccontato sulla pagina Instagram di Cronache di Spogliatoio. (ForzaRoma.info)