Cristante rimane fuori, appuntamento al 2025. La febbre ferma anche Pisilli

Cristante rimane fuori, appuntamento al 2025. La febbre ferma anche Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. Un appuntamento fondamentale, per trovare continuità di risultati e provare a lasciarsi alle spalle un rendimento esterno che ormai da tempo lascia parecchio a desiderare. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Dovrà effettuare nuovi controlli e nuove cure per tornare al 100%. Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. (ilmessaggero.it)

Ultimo allenamento prima di Natale per la Roma, al lavoro questa mattina al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista della trasferta contro il Milan di domenica. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu Brutte notizie per Bryan Cristante che salterà il Milan e tornerà solamente nel 2025 (RomaNews)

ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Milan, Cristante ancora out (VIDEO)

Ranieri Roma, niente riposo dopo il 5-0 al Parma: i giallorossi sono già al lavoro verso il match col Milan. Il retroscena da Trigoria Come raccontato da Mangiante a Sky Sport 24, infatti, i giallorossi questa mattina si sono ritrovati a Trigoria per iniziare a preparare il match col Milan in programma domenica sera. (Milan News 24)

Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). Forzaroma. (ForzaRoma.info)

L’unico indisponibile resta Bryan Cristante, infortunatosi alla caviglia a inizio dicembre durante la partita persa contro l’Atalanta: la distorsione sembrava di poco conto, ma il centrocampista non è ancora tornato in gruppo a distanza da 20 giorni dall’infortunio. (Giallorossi.net)