Verso Roma-Lazio, Cristante rischia di saltare il derby? La situazione sulle condizioni del calciatore

Verso Roma-Lazio, Cristante rischia di saltare il derby? La situazione sulle condizioni del calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Lazio News 24 SPORT

Verso Roma-Lazio, a pochi giorni dalla stracittadina capitolina Ranieri deve fare i conti con la possibile assenza di Cristante: le ultime L’obiettivo primario per la Lazio è concludere il 2024 con una vittoria casalinga, specialmente se si tratta di affrontare la super capolista Atalanta di Gasperini, ma il derby per i biancocelesti è comunque dietro l’angolo. Lo sa bene Ranieri, il quale deve fare i conti con la possibile assenza di Cristante, il quale ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forzaroma.info non si fermerà anche in questi giorni di festività, il nostro sito rimarrà aggiornato per tenervi sempre informati su tutto quello che accade nel mondo giallorosso. Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). (ForzaRoma.info)

I giocatori, come di consueto all'indomani di una partita, si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico, mentre invece chi non ha partecipato al match, come Pellegrini, Baldanzi, Soulé e Hermoso, ha svolto lavoro sul campo, lavorando su esercizi di rapidità e resistenza per poi passare al possesso palla e partitelle a tema . (Milan News)

La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo ieri per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. Anche la Roma non lavorerà a Natale. Domani la ripresa in vista del Milan (Milan News)

Serie A. La Roma si prepara a due scontri ad alta tensione per la fine del girone d'andata

Dopo la netta vittoria per 5 - 0 contro il Parma , la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)

La Roma si prepara a due scontri ad alta tensione per la fine del girone d'andata. I giallorossi, rinfrancati dopo la netta vittoria casalinga contro il Parma, sono adesso concentrati sule ultime due gare a cavallo della fine dell'anno che porteranno aal concusione del... (Tuttocampo)