Monza, Sensi già in campo nell'amichevole contro il Sassuolo

Non ancora annunciato ufficialmente, Stefano Sensi è già sceso in campo con la squadra di Nesta Dopo Daniel Maldini, il Monza riaccoglie Stefano Sensi. Il ventottenne centrocampista non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma di fatto la sua seconda avventura coi brianzoli è già iniziata. L'ex Inter è infatti sceso in campo a partita in corso nell'amichevole della squadra di Nesta contro il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

L’infortunio di Arnautovic in attacco complica ancora le cose per l’Inter. Nella penultima amichevole contro l’Al-Ittihad, un nuovo duo. (Inter-News)

Monza-Sassuolo, l'amichevole tra i tecnici campioni del mondo, finisce 2-2: Marì e Maric in rete (TUTTO mercato WEB)

Da qualche giorno si sta allenando con il Monza anche se non ha ancora firmato il suo contratto. Stefano Sensiha giocato con la squadra di Nesta nell'amichevole contro la sua ex squadra, il Sassuolo, finita due a due. (fcinter1908)

PROSSIMA AMICHEVOLE – Tre vittorie e un pareggio, questo finora lo score dei nerazzurri nelle amichevoli prestagionali disputate. In attesa di Inter-Al Ittihad, il prossimo impegno che porterà verso il debutto dei campioni d’Italia in Serie A. (Inter-News)

DIFESA – Da quasi un mese, ormai, l’Inter è al lavoro sul mercato alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Proprio su questo tema si sofferma Gianfranco Teorino: «Penso che l’unico acquisto sicuro che verrà fatto sarà quello di un difensore mancino in grado di giocare sia come terzo centrale che come esterno di sinistra. (Inter-News)

L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti dopo il sabato libero a seguito del pareggio in amichevole a Pisa. La squadra di Inzaghi è attesa dalle ultime amichevoli prima dell’esordio stagionale. (Inter-News)