Liberato canta per Mixed by Erry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shadow Liberato canta ancora. Il mantra che accompagna ogni nuova uscita del cantautore pop napoletano spunta a sorpresa allo scoccare esatto della mezzanotte del 3 marzo sulle pagine social dell’artista per annunciare «‘O dj (Don’t give up)», il singolo contenuto nella colonna sonora del film «Mixed By Erry» del regista partenopeo Sidney Sibilia appena uscito nelle sale. E’ una canzone dai forti richiami italo disco, ma che allo stesso tempo unisce i Daft Punk e lo stile eurodance in voga negli anni 90. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il regista Sydney Sibilia e i protagonisti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena ed Emanuele Palumbo saluteranno il pubblico in sei sale a partire da sabato 4 marzo con tre appuntamenti a Napoli alle ore 18:50 al Cinema Metropolitan (Via Chiaia 149), alle ore 21:15 al Cinema Modernissimo (Via Cisterna dell’Olio 49/59) e alle ore 22:00 al The Space (Viale Giochi del Mediterraneo). (ilmattino.it)

Dopo la trilogia di “Smetto quando voglio” e “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose” Sydney Sibilia torna con un’altra storia di perdenti di successo: la storia vera dei fratelli Frattasio, che negli anni’80 da un basso di Napoli diventano imprenditori miliardari grazie alle cassette pirata di Enrico “Erry” Frattasio. (Libertà)

Domenica 5 marzo, al The Space Cinema di Salerno, saranno presenti il regista e gli attori protagonisti del film - Luigi D'Oriano, Giuseppe Arena ed Emanuele Palumbo - per incontrare e salutare il pubblico in sala prima dello spettacolo delle ore 19. (ilmattino.it)

Una felicissima realtà che si è potuta verificare anche dal momento in cui si è deciso di fondere figura produttrice e figura creativa. (Lega Nerd)

L'incredibile storia vera di Mixed by Erry diretto da Sydney Sibilia ci manda in corto circuito: il concetto di streaming on demand musicale è nato a Napoli negli Anni Ottanta. (Movieplayer)

50mila i partecipanti all'evento di chiusura del Sidney World Pride. Cinquantamila persone hanno sfilato domenica sul Sydney Harbour Bridge in quella che è stata chiamata la marcia del Pride per celebrare i diritti della comunità LGBTQ+. (LaPresse)