Atalanta-Celtic finisce senza reti

Atalanta-Celtic finisce senza reti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Una partita dura, tosta, con tante occasioni ma nessun gol. Si chiude sullo 0-0 la sfida tra Atalanta e Celtic, inutile lo sforzo finale da parte dei bergamaschi, alla fine è arrivato soltanto un punto. A decidere se sarà un punto guadagnato o due sprecati sarà il futuro, nella maxi classifica può succedere di tutto. Ritmi alti e pioggia, praticamente un tipico tardo pomeriggio di calcio scozzese. L'Atalanta però non si è tirata indietro, anzi: la squadra di Gasperini - con Pasalic sulla trequarti e De Ketelaere pronto a subentrare - ha premuto immediatamente sull'acceleratore schiacciando gli uomini di Rodgers nella propria metà campo. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto di differenza nella classifica generale, ma due stati d'animo diametralmente opposti. L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). (TUTTO mercato WEB)

Bergamo. Per i tifosi del Celtic ogni trasferta è una festa e anche quella di Bergamo non fa eccezione: in totale saranno 1.300 quelli presenti nel settore ospiti del Gewiss Stadium. (BergamoNews.it)

La squadra di Gasperini gestisce il gioco e lo fa principalmente attaccando dalle fasce con le incursioni di Zappacosta e Bellanova. L'Atalanta non va oltre lo 0-0 in casa contro gli scozzesi del Celtic, nella terza giornata della Champions League. (La Stampa)

Piazzale Alpini si colora di biancoverde: tra birra e cori l’attesa dei tifosi del Celtic

Scampoli di partita anche per Cuadrado Nel finale di gara presenti in campo, da subentrati, anche Zaniolo e Cuadrado. (fiorentinanews.com)

Un risultato rimediato nonostante il continuo assedio contro la porta ospite, e che ha visto la formazione di Rodgers resistere per tutto l'incontro (tentando poche e buone incursioni). La Dea rientra dunque dalla 3ª giornata di Champions League con 5 punti in classifica. (Tuttosport)

Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Atalanta-Celtic le decisioni sono state le seguenti: Caudrado (+9) Mario Giunta: Ederson (+7) (Fantacalcio ®)