Atalanta padrona, ma con il Celtic il primo tempo è a reti bianche

Atalanta padrona, ma con il Celtic il primo tempo è a reti bianche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News SPORT

BERGAMO – Terzo impegno Champions per l’Atalanta, che mercoledì 23 ottobre riceve al Gewiss Stadium la visita degli scozzesi del Celtic. Dopo i dubbi della vigilia, Gasperini schiera la difesa titolare con Hien al centro, Djimsiti a destra e Kolasinac a sinistra. Zappacosta vjnce il ballottaggio con Ruggeri sulla fascia sinistra e pertanto l’undici schierato da Gasperini è Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Retegui, Lookman. (Valseriana News)

Su altri giornali

Scampoli di partita anche per Cuadrado È appena finita Atalanta-Celtic, terza gara dei nerazzurri in questa Champions League. Gli uomini di Gian Piero Gasperini non sono riusciti a replicare il successo trovato nella seconda giornata. (fiorentinanews.com)

Bergamo. Per i tifosi del Celtic ogni trasferta è una festa e anche quella di Bergamo non fa eccezione: in totale saranno 1.300 quelli presenti nel settore ospiti del Gewiss Stadium. (BergamoNews.it)

De Ketelaere (+5) Fayna: Caudrado (+9) Pasalic (+7) Gianluca Di Marzio: Samardzic (+6) (Fantacalcio ®)

L'Atalanta sbatte sul muro scozzese: il Celtic esce indenne dal Gewiss Stadium. Un punto amaro per Gasperini

L'Atalanta non sfonda, il muro del Celtic regge: altro 0-0 casalingo per Gasp Tante le occasioni a favore dei bergamaschi che però non sono riusciti a superare la difesa scozzese. Un tiro di Engels al 26', respinto da Carnesecchi, ha dato un'ulteriore scossa ai padroni di casa che nel giro di pochi minuti hanno collezionato palle gol a ripetizione: prima con la conclusione a botta sicura di Pasalic parata da Schmeichel, poi dal tiro di Zappacosta terminato alto. (Tutto Napoli)

Nella ripresa vanno in scena i cambi che però non conferiscono maggiore pericolosità ai bergamaschi, provati dal grande sforzo messo in mostra nella prima frazione. Occasione persa per l'Atalanta, costretta ad accontentarsi di un punto in casa contro gli scozzesi del Celtic. (TGR Lombardia)

Atalanta-Celtic, le parole di Pasalic a fine partita Abbiamo avuto diverse occasioni. Quella palla per Schmeichel... L'abbiamo vista tutti! Purtroppo, non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Dobbiamo accettare questo pareggio, anche se è un po' frustrante. (Fantacalcio ®)