Champions, l’Atalanta frenata in casa dal Celtic

Champions, l’Atalanta frenata in casa dal Celtic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L'Atalanta non va oltre lo 0-0 in casa contro gli scozzesi del Celtic, nella terza giornata della Champions League. Nonostante un buon primo tempo, l'Atalanta non riesce a sbloccare il risultato. La squadra di Gasperini gestisce il gioco e lo fa principalmente attaccando dalle fasce con le incursioni di Zappacosta e Bellanova. L'occasione più importante la hanno proprio i nerazzurri, con Pasalic che colpisce una traversa con un colpo di testa da centro area su cross dalla sinistra di Zappacosta. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Rodgers ha tratto insegnamento dai sette gol presi a Dortmund e ha schierato una squadra più difensiva, una scelta che alla fine ha pagato. (Adnkronos)

Primo tempo decisamente nel segno della Dea: Pasalic colpisce la traversa di testa, poi calcia addosso a Schmeichel un rigore in movimento. Il portiere danese è superlativo sul terzo tempo di Retegui. Occasione persa per l'Atalanta, costretta ad accontentarsi di un punto in casa contro gli scozzesi del Celtic. (TGR Lombardia)

L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). (Tutto Napoli)

Atalanta, Percassi: "Tutte le partite sono importanti. Zaniolo? Dobbiamo saperlo attendere"

Gasperini ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara in generale: "A Venezia avevamo vinto bene ma è stata una partita che si è incalanata bene fin da subito. Atalanta, l'intervista post partita di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

A Sky, Ederson ha parlato nel pre-partita di Atalanta-Celtic di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: “Mal di denti? Sto decisamente meglio. La dentista mi ha risolto il problema. Devo ancora prestare attenzione, ma al momento sto... (SOS Fanta)

Le parole dell'ad dell'Atalanta Luca Percassi nel pre partita della sfida di Champions League contro il Celtic (GianlucaDiMarzio.com)