Atalanta, Percassi: "Retegui prima scelta, continuità più importante di un singolo traguardo"

Atalanta, Percassi: Retegui prima scelta, continuità più importante di un singolo traguardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta si prepara ad affrontare il Celtic nella terza giornata della league phase di Champions League. Un match cruciale, come sottolineato dall'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi in (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce con un deludente 0-0 la sfida tra Atalanta e Celtic nella terza giornata di Champions League. Ai punti la Dea avrebbe sicuramente meritato la vittoria, avendo collezionato occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, ma si è scontrata con la solidità difensiva degli scozzesi. (Adnkronos)

La Dea di Gian Piero Gasperini ha la possibilità di mettere ulteriore fieno in cascina dopo il brillante avvio con lo 0-0 casalingo contro l'Arsenal e il successo per 3-0 sullo Shakhtar Donetsk . (Eurosport IT)

Bergamo. Per i tifosi del Celtic ogni trasferta è una festa e anche quella di Bergamo non fa eccezione: in totale saranno 1.300 quelli presenti nel settore ospiti del Gewiss Stadium. (BergamoNews.it)

Champions League, la traversa ferma l'Atalanta: col Celtic finisce 0-0

Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Zappacosta, Pašalić, Retegui, Lookman. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Godfrey, Cuadrado, Zaniolo, De Ketelaere, Ruggeri, Samardžić, Palestra, Manzoni, Vlahović, Del Lungo. (Atalanta)

Secondo pareggio casalingo consecutivo in Champions League per l'Atalanta di Gasperini, che dopo l'Arsenal pareggia 0-0 anche con il Celtic. Tante le occasioni a favore dei bergamaschi che però non sono riusciti a superare la difesa scozzese. (Tutto Napoli)

Champions League, la traversa ferma l'Atalanta: col Celtic finisce 0-0 (Milan News)