Fallo su Zaniolo, calcio di punizione dal limite al 91' L'Eco di Bergamo

Fallo su Zaniolo, calcio di punizione dal limite al 91' L'Eco di Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L'Atalanta in campo per la terza giornata del girone unico di Champions League, a Bergamo arrivano gli scozzesi del Celtic Glasgow. La gara è in programma alle 18.45 al Gewiss Stadium. Segui qui la diretta web con le foto dei gol del match. Ecco le formazioni ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolansinac; Bellanova, de Roon, Ederson Zappacosta, Pasalic; Retegui, Lookman. All. Gasperini CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Valle; Engels, McGregor, Hatate; Kühn, Idah, Maeda. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Nel finale di gara presenti in campo, da subentrati, anche Zaniolo e Cuadrado. Scampoli di partita anche per Cuadrado (fiorentinanews.com)

Bergamo. Per i tifosi del Celtic ogni trasferta è una festa e anche quella di Bergamo non fa eccezione: in totale saranno 1.300 quelli presenti nel settore ospiti del Gewiss Stadium. (BergamoNews.it)

Inzuccata di Pasalic a colpo sicuro, palla sulla parte interna della traversa e poi il croato la manda alta di poco Retegui sul secondo palo non arriva di un soffio sul cross di Zappacosta Kuhn sfugge a De Roon, bravo Ederson in chiusura Sanzionato Johnston che stende Zappacosta Iniziata Atalanta-Celtic (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Retegui, Lookman. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta frana in Champions contro il Celtic: 0-0 al Gewiss Stadium

A Sky, Ederson ha parlato nel pre-partita di Atalanta-Celtic di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: “Mal di denti? Sto decisamente meglio. La dentista mi ha risolto il problema. Devo ancora prestare attenzione, ma al momento sto... (SOS Fanta)

Finisce con un deludente 0-0 la sfida tra Atalanta e Celtic nella terza giornata di Champions League. Ai punti la Dea avrebbe sicuramente meritato la vittoria, avendo collezionato occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, ma si è scontrata con la solidità difensiva degli scozzesi. (Adnkronos)

Una traversa di Pasalic l'occasione più ghiotta per la Dea nel primo tempo, poi nel secondo, nonostante la spinta resti costante, gli uomini di Gasperini perdono lucidità. L'Atalanta sbatte contro il muro del Celtic e non trova la seconda vittoria consecutiva in Champions League (ilmessaggero.it)