Champions League 2024-2025: Atalanta-Celtic, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Atalanta-Celtic, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni Dopo aver sconfitto in trasferta lo Shakhtar Donetsk con un perentorio 0-3, l’Atalanta ritrova l’atmosfera della Champions League e affronterà il Celtic di Brendan Rodgers. Calcio d’inizio al Gewiss Stadium alle 18:45. Da una parte, gli uomini di Gian Piero Gasperini proveranno a migliorare ulteriormente la propria classifica europea dopo il pari con l’Arsenal e il successo contro gli ucraini, mentre gli scozzesi, invece, sono chiamati a riscattare il pesante ko subito contro il Borussia Dortmund per 7-1. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). (Tutto Napoli)

Retegui ancora a secco in Champions, Carnesecchi versione Superman Djimsiti 6,5 - A volte fa l'attaccante aggiunto, in difesa gestisce senza nessun affanno. (TUTTO mercato WEB)

L' Atalanta ospita il Celtic in un match valido per la terza giornata del girone unico di Champions League 2024-25 : calcio d'inizio alle ore 18:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, l'arbitro dell'incontro è Irfan Peljto della Federazione bosniaca. (Eurosport IT)

Atalanta padrona, ma con il Celtic il primo tempo è a reti bianche

Correva l’anno 1966 quando il Celtic vinse la Coppa Campioni contro l’Inter di Her… La conversione obbligata degli avversari al catenaccio è consolazione assai parziale: vale come notazione storica. (la Repubblica)

A Sky, Ederson ha parlato nel pre-partita di Atalanta-Celtic di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: “Mal di denti? Sto decisamente meglio. La dentista mi ha risolto il problema. Devo ancora prestare attenzione, ma al momento sto... (SOS Fanta)

Dopo i dubbi della vigilia, Gasperini schiera la difesa titolare con Hien al centro, Djimsiti a destra e Kolasinac a sinistra. BERGAMO – Terzo impegno Champions per l’Atalanta, che mercoledì 23 ottobre riceve al Gewiss Stadium la visita degli scozzesi del Celtic. (Valseriana News)