Atalanta, solo un pari dopo 90 minuti di assedio. Frena anche Xabi Alonso

Atalanta, solo un pari dopo 90 minuti di assedio. Frena anche Xabi Alonso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Pareggio amaro per l'Atalanta, che al Gewiss Stadium non va oltre lo 0-0. Un risultato rimediato nonostante il continuo assedio contro la porta ospite, e che ha visto la formazione di Rodgers resistere per tutto l'incontro (tentando poche e buone incursioni). La Dea rientra dunque dalla 3ª giornata di Champions League con 5 punti in classifica. La prossima giornata, Retegui e compagni scenderanno sul campo dello Stoccarda di Hoeness , reduce dal successo contro la Juve allo Stadium . (Tuttosport)

Su altre fonti

A decidere se sarà un punto guadagnato o due sprecati sarà il futuro, nella maxi classifica può succedere di tutto. L'Atalanta però non si è tirata indietro, anzi: la squadra di Gasperini - con Pasalic sulla trequarti e De Ketelaere pronto a subentrare - ha premuto immediatamente sull'acceleratore schiacciando gli uomini di Rodgers nella propria metà campo. (La Provincia di Cremona e Crema)

L' Atalanta ospita il Celtic in un match valido per la terza giornata del girone unico di Champions League 2024-25 : calcio d'inizio alle ore 18:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, l'arbitro dell'incontro è Irfan Peljto della Federazione bosniaca. (Eurosport IT)

Ecco le formazioni CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Valle; Engels, McGregor, Hatate; Kühn, Idah, Maeda. (L'Eco di Bergamo)

Champions League 2024-2025: Atalanta-Celtic, le probabili formazioni

Bergamo. Per i tifosi del Celtic ogni trasferta è una festa e anche quella di Bergamo non fa eccezione: in totale saranno 1.300 quelli presenti nel settore ospiti del Gewiss Stadium. (BergamoNews.it)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Celtic, terza partita della League Phase della UEFA Champions League 2024-2025 in programma alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo: (Atalanta)

Dopo aver sconfitto in trasferta lo Shakhtar Donetsk con un perentorio 0-3, l’Atalanta ritrova l’atmosfera della Champions League e affronterà il Celtic di Brendan Rodgers. Calcio d’inizio al Gewiss Stadium alle 18:45. (Sportal)