LIVE Alle 18.45 Atalanta-Celtic, le ufficiali: Gasp con Pasalic, Retegui e Lookman

LIVE Alle 18.45 Atalanta-Celtic, le ufficiali: Gasp con Pasalic, Retegui e Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzuccata di Pasalic a colpo sicuro, palla sulla parte interna della traversa e poi il croato la manda alta di poco Retegui sul secondo palo non arriva di un soffio sul cross di Zappacosta Kuhn sfugge a De Roon, bravo Ederson in chiusura Sanzionato Johnston che stende Zappacosta Iniziata Atalanta-Celtic (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Retegui, Lookman. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A decidere se sarà un punto guadagnato o due sprecati sarà il futuro, nella maxi classifica può succedere di tutto. Ritmi alti e pioggia, praticamente un tipico tardo pomeriggio di calcio scozzese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nel corso del primo tempo Pasalic si rende pericoloso più volte con i suoi inserimenti, ma nelle due occasioni più nitide viene fermato prima dalla traversa e poi da Schmeichel. Nel terzo turno di Champions League 2024/25 l’Atalanta domina in lungo e in largo ma ottiene soltanto un punto nel pareggio a reti bianche del Gewiss Stadium contro il Celtic: l’incontro termina 0-0. (Sport Mediaset)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Celtic, terza partita della League Phase della UEFA Champions League 2024-2025 in programma alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo: (Atalanta)

Schmeichel ferma l'Atalanta: è 0-0 contro il Celtic

L'Atalanta frena sul muro del Celtic. E così è stato, con la formazione di Gasperini che ha preso una traversa su colpo di testa di Pasalic, il più pericoloso tra i nerazzurri. (Tiscali)

A Sky, Ederson ha parlato nel pre-partita di Atalanta-Celtic di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: “Mal di denti? Sto decisamente meglio. La dentista mi ha risolto il problema. Devo ancora prestare attenzione, ma al momento sto... (SOS Fanta)

Partita controllata dagli uomini di Gasperini che, ai punti, avrebbero meritato la vittoria ma che sono andati a sbattere, soprattutto nel primo tempo, sul muro alzato da Schmeichel, migliore in campo. (il Giornale)