L'Atalanta frana in Champions contro il Celtic: 0-0 al Gewiss Stadium

L'Atalanta frana in Champions contro il Celtic: 0-0 al Gewiss Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Atalanta sbatte contro il muro del Celtic e non trova la seconda vittoria consecutiva in Champions League. Gli scozzesi, sospinti da quasi due mila tifosi, reggono l'urto dei padroni di casa che vanno ripetutamente vicini al gol ma non riescono a sfondare, pur avendo un possesso palla di quasi il 70 per cento. Una traversa di Pasalic l'occasione più ghiotta per la Dea nel primo tempo, poi nel secondo, nonostante la spinta resti costante, gli uomini di Gasperini perdono lucidità. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Finisce 0-0 la sfida a Bergamo, valida per la terza giornata della Champions League: la squadra di Glasgow, reduce dal 7-1 subito con il Borussia Dortmund non voleva prendere gol. E così è stato, con la formazione di Gasperini che ha preso una traversa su colpo di testa di Pasalic, il più pericoloso tra i nerazzurri. (Tiscali)

Zappacosta vjnce il ballottaggio con Ruggeri sulla fascia sinistra e pertanto l’undici schierato da Gasperini è Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Retegui, Lookman. (Valseriana News)

L'Atalanta non va oltre lo 0-0 in casa contro gli scozzesi del Celtic, nella terza giornata della Champions League. L'occasione più importante la hanno proprio i nerazzurri, con Pasalic che colpisce una traversa con un colpo di testa da centro area su cross dalla sinistra di Zappacosta. (La Stampa)

Champions League, in campo Atalanta - Celtic: la diretta

GETTY (Calciomercato.com)

La Dea di Gian Piero Gasperini ha la possibilità di mettere ulteriore fieno in cascina dopo il brillante avvio con lo 0-0 casalingo contro l'Arsenal e il successo per 3-0 sullo Shakhtar Donetsk . (Eurosport IT)

La Dea, vincendo contro la formazione di Glasgow, si porterebbe a 7 punti, a due sole lunghezze dalla capolista Aston Villa. Per riuscirci, Gasperini ha deciso di schierare dal primo minuto due attaccanti al Gewiss Stadium (TGR Lombardia)