Atalanta-Celtic, le formazioni ufficiali: c'è Kolasinac, De Ketelaere parte dalla panchina

Atalanta-Celtic, le formazioni ufficiali: c'è Kolasinac, De Ketelaere parte dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Celtic, le formazioni ufficiali: c'è Kolasinac, De Ketelaere parte dalla panchina Un punto di differenza nella classifica generale, ma due stati d'animo diametralmente opposti. L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggio casalingo per l'Atalanta contro il Celtic. I nerazzurri, nonostante l'assalto finale, infatti, non sono riusciti a sbloccare la gara. Nel post partita Gian Piero Gasperini ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport. (GianlucaDiMarzio.com)

IL centrocampista croato ha avuto anche altre occasioni, in una è stato bravo il portiere Schmeichel a bloccare un suo destro. E così è stato, con la formazione di Gasperini che ha preso una traversa su colpo di testa di Pasalic, il più pericoloso tra i nerazzurri. (Tiscali)

La Dea di Gian Piero Gasperini ha la possibilità di mettere ulteriore fieno in cascina dopo il brillante avvio con lo 0-0 casalingo contro l'Arsenal e il successo per 3-0 sullo Shakhtar Donetsk . (Eurosport IT)

Atalanta padrona, ma con il Celtic il primo tempo è a reti bianche

La Dea, vincendo contro la formazione di Glasgow, si porterebbe a 7 punti, a due sole lunghezze dalla capolista Aston Villa. Per riuscirci, Gasperini ha deciso di schierare dal primo minuto due attaccanti al Gewiss Stadium (TGR Lombardia)

Occasione persa per l'Atalanta, costretta ad accontentarsi di un punto in casa contro gli scozzesi del Celtic. Primo tempo decisamente nel segno della Dea: Pasalic colpisce la traversa di testa, poi calcia addosso a Schmeichel un rigore in movimento. (TGR Lombardia)

BERGAMO – Terzo impegno Champions per l’Atalanta, che mercoledì 23 ottobre riceve al Gewiss Stadium la visita degli scozzesi del Celtic. Zappacosta vjnce il ballottaggio con Ruggeri sulla fascia sinistra e pertanto l’undici schierato da Gasperini è Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Retegui, Lookman. (Valseriana News)