Atalanta, Percassi: "Tutte le partite sono importanti. Zaniolo? Dobbiamo saperlo attendere"

Atalanta, Percassi: Tutte le partite sono importanti. Zaniolo? Dobbiamo saperlo attendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'ad dell'Atalanta Luca Percassi nel pre partita della sfida di Champions League contro il Celtic Nel pre partita della sfida di Champions League contro il Celtic l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tutte partite importantissime, i punti in palio hanno un grande valore e sappiamo quanto questa competizione sia difficile. Andrà affrontata con lo spirito Atalanta". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Prima del fischio d'inizio della gara di Champions League tra Atalanta e Celtic, valida per la terza giornata della fase campionato, Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport (Calciomercato.com)

Atalanta, l'intervista post partita di Gasperini Pareggio casalingo per l'Atalanta contro il Celtic. I nerazzurri, nonostante l'assalto finale, infatti, non sono riusciti a sbloccare la gara. Nel post partita Gian Piero Gasperini ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport. (GianlucaDiMarzio.com)

In centinaia hanno vissuto l’attesa a piazzale alpini, sotto i tendoni, riparati dalla pioggia che dalla mattina cade sulla città, ma che non ha certo arrestato la loro voglia di brindare e vivere con gioia questa sfida europea. (BergamoNews.it)

Fallo su Zaniolo, calcio di punizione dal limite al 91' L'Eco di Bergamo

Dopo i dubbi della vigilia, Gasperini schiera la difesa titolare con Hien al centro, Djimsiti a destra e Kolasinac a sinistra. BERGAMO – Terzo impegno Champions per l’Atalanta, che mercoledì 23 ottobre riceve al Gewiss Stadium la visita degli scozzesi del Celtic. (Valseriana News)

Dopo aver sconfitto in trasferta lo Shakhtar Donetsk con un perentorio 0-3, l’Atalanta ritrova l’atmosfera della Champions League e affronterà il Celtic di Brendan Rodgers. Calcio d’inizio al Gewiss Stadium alle 18:45. (Sportal)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolansinac; Bellanova, de Roon, Ederson Zappacosta, Pasalic; Retegui, Lookman. All. Gasperini Segui qui la diretta web con le foto dei gol del match. (L'Eco di Bergamo)