Sentite Mac Allister: "Non ho visto partite del Bologna quest'anno, ma conosco Italiano per la Fiorentina". E intanto il suo compagno di squadra Chiesa...

In conferenza stampa prima del match di Champions League contro il Bologna, il centrocampista argentino del Liverpool Mac Allister ha parlato anche degli avversari e del tecnico ex Fiorentina Italiano. Queste le sue parole: "Per essere completamente onesto, non ho guardato una partita del Bologna quest'anno. Conosco Italiano, il loro allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui (Nico Gonzalez ndr). (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il successo all'esordio a San Siro contro il Milan il Liverpool debutta in casa in Champions League contro un'altra squadra italiana, il Bologna . L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions. Ecco il VIDEO dell’arrivo... (Juventus News 24)

Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’ Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

È total black la nuova terza maglia Champions

Altra sfida contro un club italiano per il Liverpool in Champions League. Dopo aver battuto 1-3 il Milan a San Siro, i Reds affronteranno il Bologna in una sfida inedita. Match che arriva nel momento giusto per i ragazzi di Arne Slot, primi in... (DerbyDerbyDerby)

Liverpool-Bologna, storica vigilia per il mister Vincenzo Italiano intervistato da Sky Sport direttamente sul prato di Anfield alla vigilia di un grande appuntamento per gli emiliani, la gara di Champions League contro gli inglesi. (Europa Calcio)

È total black la nuova terza maglia Champions (Bologna FC)