Bologna, l'ad Fenucci: "Faremo altri investimenti ma i prezzi sono folli"
Bologna, le parole di Fenucci Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. Abbiamo preso giocatori con un passato oltre a qualche giovane, come rientra nella nostra visione strategica. Noi vogliamo competere e per farlo a certi livelli bisogna far crescere i giocatori: Zirkzee è esploso al secondo anno». (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)
Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)
Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. (Quotidiano Sportivo)
A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)