Bologna, l'ad Fenucci: "Faremo altri investimenti ma i prezzi sono folli"

Bologna, le parole di Fenucci Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. Abbiamo preso giocatori con un passato oltre a qualche giovane, come rientra nella nostra visione strategica. Noi vogliamo competere e per farlo a certi livelli bisogna far crescere i giocatori: Zirkzee è esploso al secondo anno». (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi i rossoblù svolgeranno una seduta di allenamento alle 11; Samuel Iling-Junior e Benjamin Dominguez saranno presentati ufficialmente alle 15 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Per l’ingresso è necessario accreditarsi a comunicazione@bolognafc. (Bologna FC)

L'ex calciatore della Juventus ha avuto un messaggio di affetto per Max Allegri: "Devo ringraziarlo tanto" la sua ammissione Max Allegri è stato fondamentale per la Juventus: l'ex tecnico dei bianconeri, al suo arrivo a Torino, ha ripreso il filo con la vittoria dello scudetto tranciato da Antonio Conte (SpazioJ)

Ad Bologna: "Nessun problema per il rinnovo di Sartori, appena sarà il momento ne parleremo" (TUTTO mercato WEB)

Dominguez: "Attratto da club e città, la squadra mi ha accolto benissimo. Ritmi più alti e difficoltà tattiche, ora va meglio e voglio far vedere chi sono"

Uno degli indiziati è proprio Iling Junior, presentato ieri, che già a Como ha messo in mostra le sue qualità con un grande gol. Non solo Iling, perché anche da Benjamín Domínguez ci si attende qualcosa di importante 'voglio diventare un giocatore importante per il Bologna', la carica dell'argentino che sta vivendo, un po' come Castro, settimane di apprendistato sul calcio italiano. (Tuttobolognaweb)

Più o meno questo è il succo delle parole di ieri di Claudio Fenucci in conferenza stampa per fare il punto sul mercato circa un mese dopo la chiusura. Si poteva stupire la platea con effetti speciali, scrive il Carlino, ma la scelta del Bologna è stata quella di non derogare dalla sostenibilità. (Tuttobolognaweb)

L’esterno offensivo argentino, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata (4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza), rappresenta un investimento importante per il futuro rossoblù. (Zerocinquantuno.it)