Milan, Cardinale non ci sta: doppio annuncio che fa chiarezza

Prende la parola Gerry Cardinale, il numero uno di Red Bird rilascia dichiarazioni importanti sul mondo Milan in un momento critico Il Milan sembrava lanciato verso un finale di stagione importante, ma l’eliminazione dall’Europa League ha fatto sfumare l’ultimo grande obiettivo stagionale, avvicinamento nuovamente Pioli all’addio. Sullo sfondo, anche le delicate vicende societarie, con le indagini in corso da parte della Guardia di Finanza a gettare ombre sulla situazione del club. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Importante conferma in vista del derby Milan-Inter una presenza che era stata anticipata ci sarà, un segnale rilevante. (MilanLive.it)

"Difficile in questo momento separare gli argomenti: il derby e il futuro. La proprietà conferma come la dirigenza sia compatta attorno alla squadra, poi verrà fatta una valutazione generale. Il futuro certamente non sarà più legato a Pioli, vi abbiamo già raccontato le soluzioni e gli incontri fatti. (Pianeta Milan)

"Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi in campionato? E' vero, ma siamo comunque al secondo posto, e non smetteremo mai di puntare a vincere. Il mio obiettivo è costruire una realtà solida e vincente, la solidità e l'autonomia finanziaria sono condizioni necessarie per vincere le competizioni in maniera sana. (Fantacalcio ®)

Sono ore caldissime in casa Milan, sia per il derby di domani sera, sia per la questione allenatore visto sempre più probabile addio di Stefano Pioli al termine di questa stagione. In vista della sfida contro l'Inter, nel frattempo, è confermata la presenza a San Siro di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, il quale vuole essere vicino alla squadra in una gara delicata come quella contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Pioli-Milan, arriva l’importante rassicurazione al tecnico: massima concentrazione sul derby e sul finale di stagione. Le ultime PAROLE – «La proprietà, off the record, conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione. (Milan News 24)

«I due anni in Inghilterra con la borsa di studio Rhodes mi sono costati cento milioni di dollari. A Oxford ho potuto affinare la mia visione del mondo che è basata sulla integrazione fra i campi del sapere astratto e le competenze pratiche. (Il Sole 24 ORE)