“Affari tuoi”. La messinese Alessia Spidalieri vince 50mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha indovinato la "Regione fortunata" Ha avuto un lieto fine la partita della messinese Alessia Spidalieri ad “Affari tuoi”, il noto programma di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. Originaria di Villafranca Tirrena, dopo il matrimonio si è trasferita a Barcellona Pozzo di Gotto. Dopo una partita sfortunata, in cui ha visto andar via tutti i pacchi rossi, nel suo aveva… un arancino, questa la specialità della puntata, che viene associata ad ogni regione. (Tempo Stretto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il successo di giovedì della messinese Alessia Spidalieri ad “Affari tuoi”, un altro messinese ha partecipato alla trasmissione di RaiUno. Tra gli “amici pacchisti”, come li chiama il conduttore Stefano De Martino, oggi una new entry: Andrea Graziano da Messina, professione commesso. (Tempo Stretto)
Dopo Alessia Spidalieri, la content creator che giovedì ha vinto 50 mila euro nella trasmissione Rai condotta da Stefano De Martino, stasera l'ingresso nel programma di Andrea Graziano, commesso appassionato di ciclismo , che arriva proprio dalla città dello Stretto. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Una formula rodata quella di Affari Tuoi che, puntata dopo puntata, consolida il successo su Rai 1. Oltre al gioco e ai pacchi da aprire, non mancano riti scaramantici, risate e battute di Stefano De Martino (Movieplayer)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Questo scambio ha alimentato chiacchiere online, soprattutto per alcune affermazioni che hanno fatto sorgere parallelismi con il passato di De Martino. Durante una frizzante interazione tra Alessia, concorrente siciliana e digital creator, e il conduttore Stefano De Martino, è emerso un battibecco divertente sul passato del marito Paolo. (SofiaOggi.com)
Con un post sui social questa mattina Alessi Spidalieri ha ringraziato tutti i suoi compagni di avventura al "Teatro delle Vittorie" per questa lunga esperienza ad "Affari tuoi" conclusasi ieri sera con la vincita di 50mila euro attraverso l'appendice de "La regione Fortunata". (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)