ULTIM’ORA – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Savona

ULTIM’ORA – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Savona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi. Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (SOS Fanta)

Su altre testate

;Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, a controlli medici. Infortunio Savona, il comunicato ufficiale "Nicol&og (ilBianconero)

Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione all'adduttore destro per Savona (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Nessuna lesione per Savona: sarà valutato quotidianamente. Giornata di riposo per la Juventus. Vlahovic verso la convocazione per il Lecce

Durante il match di ieri sera contro l'Aston Villa, Nicolò Savona ha chiesto il cambio precauzionale alla panchina della Juventus. Oggi il difensore si è sottoposto ad esami strumentali al JMedical che hanno escluso lesioni. (Tutto Juve)

Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni", si legge su Juventus. (Tutto Juve)