Le condizioni di Nicolò Savona, il bollettino medico del giocatore

Le condizioni di Nicolò Savona, il bollettino medico del giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Durante il match di ieri sera contro l'Aston Villa, Nicolò Savona ha chiesto il cambio precauzionale alla panchina della Juventus. Oggi il difensore si è sottoposto ad esami strumentali al JMedical che hanno escluso lesioni. Ecco il bollettino medico diramato dal club: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Cristiano Giuntoli lo ripete ad ogni intervista, la priorità per gennaio è acquistare almeno un difensore per coprire in parte gli infortuni di Bremer e Cabal, out per tutta la stagione. La difesa della Juventus è in totale emergenza: Thiago Motta ha gli uomini contati per la trasferta di Lecce. (Goal Italia)

Accertamenti per il difensore bianconero dopo l’infortunio in Champions: svelati i tempi di recupero del 21enne Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

Il giocatore si è sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli24)

Infortunio Savona, retroscena Dumfries e Gloukh: le news di oggi 🔥 | OneFootball

Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. Ciò però non assicura la presenza del difensore a Lecce, dal momento che il fastidio all'adduttore destro va monitorato nei prossimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni", si legge nel report medico della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la Champions League, continua la settimana europea con Europa League e Conference League, con Lazio, Roma e Fiorentina impegnate oggi. Juventus, l'esito degli esami di Savona e i tempi (OneFootball - Español)