Savona, Motta sorride a metà: il comunicato Juve sull'infortunio

Savona, Motta sorride a metà: il comunicato Juve sull'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta . Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l'Aston Villa . Il terzino, autore di un'ottima prestazione contro gli inglesi, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, preferendo non aggravare la sua condizione. L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, che hanno escluso lesioni . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)

Le lesioni ai crociati per Bremer e Cabal hanno tolto per tutto il resto (SpazioJ)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio|Champions League

L'obiettivo dello staff medico è averlo a disposizione per la successiva sfida contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. Tuttavia, il difensore potrebbe essere costretto a saltare il prossimo impegno di campionato contro il Lecce per consentire un recupero completo. (ilBianconero)

Buona notizia per tutto l'ambiente bianconero: non si tratta di un infortunio particolarmente grave. Svelata l'entità dell'infortunio rimediato contro l'Aston Villa dal terzino della Juventus: quando potrà tornare in campo. (Goal Italia)

un' ora fa Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio (Calciomercato.com)