Ecco quante partite salterà Savona: le ultime novità

Ecco quante partite salterà Savona: le ultime novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nicolò Savona starà fermo almeno una settimana. Il numero 37 bianconero salterà il match contro il Lecce e probabilmente anche la sfida contro il Bologna perché l'obiettivo sarebbe quello di averlo al massimo nel match contro il Manchester City dell'11 dicembre. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l'infortunio: ecco cos'ha riportato il terzino bianconero Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. (SpazioJ)

Stavolta è toccato a Nicolò Savona, uscito nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa per aver accusato un problema. Ennesimo infortunio in casa Juventus, ancora una volta di natura muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo poco più di un’ora di gioco, Nicolò Savona è stato costretto a chiedere la sostituzione dopo aver accusato un problema muscolare. Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

Juventus, emergenza per Thiago Motta: altro infortunio, le condizioni

Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. Poi c’è da valutare la situazione di McKennie, mentre Savona non ci sarà. (Tutto Juve)

Ora il difensore sarà valutato quotidianamente in vista della trasferta di Lecce fissata per domenica sera al 'Via del Mare'. "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni" fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. (Tuttosport)

Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Il giocatore si è sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (CalcioNapoli24)