Juventus, sospiro di sollievo per Savona: nessuna lesione ma con ogni probabilità salterà la trasferta di Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna lesione per Nicolò Savona. Finalmente una buona notizia per la Juventus, che sta perdendo pezzi settimana dopo settimana senza riuscire a recuperare chi sta ai box da tempo (solo Vlahovic dovrebbe tornare con il Lecce). Tuttavia, con ogni probabilità il terzino destro classe 2003, che si era infortunato durante la sfida di Birmingham contro l'Aston Villa, salterà la trasferta di Lecce . Domenica sera Thiago Motta non lo rischierà in Salento, pur avendo i giocatori contati, con la speranza di ritrovarlo in gruppo molto presto, per Juve-Bologna del 7 dicembre. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Juventus, l'esito degli esami di Savona e i tempi C'era apprensione in casa Juventus in merito alle condizioni di Nicolò Savona, infortunatosi ieri sera in Champions League. (OneFootball - Español)
Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l'infortunio: ecco cos'ha riportato il terzino bianconero Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. (SpazioJ)
Stando a quanto afferma Sky Sport, Nicolò Savona starà fermo almeno una settimana. (Tutto Juve)
Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)
Il terzino, autore di un'ottima prestazione contro gli inglesi, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, preferendo non aggravare la sua condizione. Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, che hanno escluso lesioni . (Tuttosport)
Tuttavia, il difensore potrebbe essere costretto a saltare il prossimo impegno di campionato contro il Lecce per consentire un recupero completo. L'obiettivo dello staff medico è averlo a disposizione per la successiva sfida contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. (ilBianconero)