Infortunio di Savona, l’esito degli esami: UFFICIALE, i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accertamenti per il difensore bianconero dopo l’infortunio in Champions: svelati i tempi di recupero del 21enne Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. Dopo poco più di un’ora di gioco, Nicolò Savona è stato costretto a chiedere la sostituzione dopo aver accusato un problema muscolare. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app Vediamo di seguito le notizie più importanti di oggi. (OneFootball - Español)
Finalmente una buona notizia per la Juventus, che sta perdendo pezzi settimana dopo settimana senza riuscire a recuperare chi sta ai box da tempo (solo Vlahovic dovrebbe tornare con il Lecce). Nessuna lesione per Nicolò Savona. (Eurosport IT)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
foto ANSA foto di ANSA La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)
Al rientro dalla trasferta di Birmingham, il terzino bianconero Nicolò Savona si è sottoposto agli esami medici per analizzare l'entità dell'infortunio che lo aveva costretto al cambio al 66' nel match di ieri contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)
Sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta . L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. (Tuttosport)