Sollievo Juve, nessuna lesione muscolare per Savona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni" fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. Ora il difensore sarà valutato quotidianamente in vista della trasferta di Lecce fissata per domenica sera al 'Via del Mare'. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions (Tuttosport)
Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l'infortunio: ecco cos'ha riportato il terzino bianconero Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. (SpazioJ)
Al rientro dalla trasferta di Birmingham, il terzino bianconero Nicolò Savona si è sottoposto agli esami medici per analizzare l'entità dell'infortunio che lo aveva costretto al cambio al 66' nel match di ieri contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Stavolta è toccato a Nicolò Savona, uscito nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa per aver accusato un problema. Ennesimo infortunio in casa Juventus, ancora una volta di natura muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo poco più di un’ora di gioco, Nicolò Savona è stato costretto a chiedere la sostituzione dopo aver accusato un problema muscolare. Accertamenti per il difensore bianconero dopo l’infortunio in Champions: svelati i tempi di recupero del 21enne (CalcioMercato.it)